CONSEGNA KIT LARVICIDI GRATUITI PER I CITTADINI DI COLLE UMBERTO

Pubblicata il 21/07/2023
Dal 21/07/2023 al 17/09/2023

Nell’ambito del progetto promosso da CIT, Consiglio di Bacino e Savno in collaborazione con l’Ulss 2, verranno messi a disposizione gratuitamente dei kit larvicidi per contrastare la proliferazione delle zanzare. I cittadini potranno ritirare il kit (5 pastiglie e le istruzioni per l’uso) da poter utilizzare all’interno dei propri giardini, ad esempio nei vasi di fiori, nelle aiuole e negli stagni.

Nei seguenti giorni:
➡️ Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì mattina dalle ore 9:30 alle 12.00.
➡️ Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.

Presso il Municipio di Colle Umberto, ufficio Ambiente

I kit saranno distribuiti a partire da lunedì 24 luglio 2023 e fino ad esaurimento scorte.

Maggiori informazioni: https://www.aulss2.veneto.it/-/contrasto-all-arbovirosi-da-cit-consiglio-di-bacino-sinistra-piave-savno-e-ulss-2-kit-larvicidi-gratuiti-per-i-cittadini?fbclid=IwAR0EqMmXUCcTQd0LZGLrGMpDu4N2SP0Ob1JQQgainweew5W_rfD6a2CfxvY_aem_AUlp4eG8jAdRZGEWxqyzUqvC8pVoPki_kEGl-XxvmkrqmckmXEOVKgAnrP_n9l7FQrc

Invitiamo a continuare a seguire il sito comunale, la pagina Facebook del Comune di Colle Umberto, il canale WhatsApp per ricevere informazioni ufficiali e verificate.
🔗 www.comune.colle-umberto.tv.it
🔗 fb.me/ComuneColleUmberto