Progetto “ MATRIMONI IN VILLA” - AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 27/01/2020
Dal 27/01/2020 al 10/02/2020

Con il progetto "Matrimoni in villa" l' Amministrazione Comunale intende offrire a coloro – residenti e non – che scelgono il Comune di Colle Umberto per la celebrazione del proprio matrimonio civile non solo sale comunali ma anche siti alternativi quali dimore storiche e residenze di pregio artistico – culturale, nell’ottica di valorizzare la cultura e il patrimonio storico – artistico di tutto il territorio comunale ed altresì per finalità turistiche.
Il presente avviso pubblico è rivolto a tutti i soggetti privati proprietari/possessori/detentori delle dimore storiche e residenze di pregio ubicate nel comune di Colle Umberto ed elencate nel sito internet comunale all’indirizzo “Ville Venete” che avendone i requisiti vorranno aderire all’ iniziativa.
Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Allegato ALLEGATO C - CONTRATTO DI COMODATO.pdf 229.63 KB
Allegato ALLEGATO B - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.docx 16.64 KB