Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
128
Data delibera
10/10/2018
Oggetto
DEFINIZIONE CONTROVERSIA CON LA DIREZIONE LAVORI RELATIVAMENTE ALL'ESECUZIONE DELLOPERA PUBBLICA DI "RIQUALIFICA URBANA MEDIANTE ASFALTATURA DELLE SEDI STRADALI E AREE PUBBLICHE CENTRALI DEL CAPOLUOGO ZONA CENTRO VIE CAPITANO, FELETTI, KENNEDY, MUNICIPIO E LATERALE DI VIA CARONELLI" AFFIDATA ALLIMPRESA DEON SPA DI BELLUNO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLAVV. RIZZARDO DEL GIUDICE PER LASSISTENZA IN GIUDIZIO PER LA DEFINIZIONE CONTROVERSIA CON LA DIREZIONE LAVORI.
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Segretario verbalizzante
D'este Giulia
Responsabile del procedimento
Romitelli Annalisa
Immediata eseguibilitā
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
15/10/2018
Data fine pubblicazione
30/10/2018
Data esecutiva
25/10/2018

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Scarpis Edoardo
Sindaco
Presente
Covre Alessandra
Assessore
Presente
Capuano Vittoria
Assessore Esterno
Presente
COLETTI SEBASTIANO
Vicesindaco
Presente
Fadelli Giovanni
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto