MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI COLLE UMBERTO RIVOLTO A BAMBINI DI ETA’ 6 – 11 ANNI - ANNO 2023

Pubblicata il 04/05/2023

Il Comune di Colle Umberto è interessato a promuovere attività estive rivolte ai bambini della fascia d’età 6-11 anni frequentanti la scuola primaria, residenti e non residenti nel territorio comunale, al fine di favorire forme di aggregazione dei bambini e ragazzi e supportare i nuclei familiari con genitori lavoratori e senza rete di sostegno.

Il presente avviso è rivolto ad Associazioni di promozione sociale, culturale o sportive, Cooperative Sociali, Organismi non lucrativi di utilità sociale o altri Soggetti, singolarmente o in raggruppamento, che abbiano realizzato, per almeno due stagioni negli ultimi cinque anni, centri estivi, o altri servizi educativi/ricreativi similari, rivolti ai minori della fascia 6 - 11 anni.

I soggetti che intendono partecipare alla selezione dovranno far pervenire via Pec la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per la realizzazione di un centro estivo per bambini 6 -11 anni - anno 2023” al seguente indirizzo:
protocollo.comune.colleumberto.tv@pecveneto.it

La scadenza di presentazione della domanda è lunedì 15 maggio 2023 alle ore 12.00

Allegato Manifestazione di interesse_Centro estivo 2023_6-11 anni_presso Scuola sec. I grado.pdf 579.98 KB
Allegato Manifestazione di interesse_Centro estivo 2023_6-11 anni_presso Scuola sec. I grado_signed.pdf 613.87 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA_6-11 anni_presso Scuola secondaria I grado.pdf 213.54 KB