AVVISO ALLA CITTADINANZA: NON APRIRE LA PORTA A PERSONE CHE SI PRESENTANO COME INCARICATI COMUNALI

Pubblicata il 19/02/2018
Dal 19/02/2018 al 19/03/2018

L' Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza di prestare la massima attenzione e non aprire la porta a persone che si potrebbero presentare presso l'abitazione come incaricati comunali. Nessun incaricato del Comune sta effettuando sondaggi o verifiche presso le abitazioni dei cittadini.

Si consiglia di non  aprire la porta a sconosciuti anche se si presentano come incaricati della Sinistra Piave, dell' Energia elettrica, del Gas, del telefono o anche per ipotetici controlli, finchè non si è assolutamente certi della loro identità e delle loro intenzioni.

Segnalare l'eventuale presenza di malintenzionati alle forze dell' ordine: Polizia 113 o Carabinieri 112
oppure Uff. Polizia Municipale 0438- 200897

In allegato il comunicato del Sig. SIndaco.

Allegato Avviso.pdf 952.68 KB