Avviso assegnazione diretta o erogazione buoni spesa per acquisto generi alimentari per i nuclei familiari colpiti dalla situazione economica dovuta al COVID-19 ed ELENCO ESERCIZI CONVENZIONATI

Pubblicata il 10/04/2020
Dal 10/04/2020 al 31/05/2020

Il Comune di Colle Umberto, in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 recante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e della deliberazione di Giunta Comunale n. 41 del 10.04.2020, assegna a favore dei nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19 generi alimentari e di prima necessità, nonché buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari  e di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali di cui all'allegato elenco.

In allegato:
Per la corretta compilazione della domanda e maggiori informazioni in merito ai requisiti di accesso e alle modalità di erogazione del "buono spesa", si invita a leggere attentamente l'avviso allegato.
Per maggiori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 0438 200895.

Allegato BUONI SPESA - MODULO DOMANDA colle umberto.docx 41.83 KB
Allegato AVVISO EMERGENZA ALIMENTARE COVID-2019.pdf 2.14 MB