ULSS2 Marca Trevigiana: corsi di formazione per operatori centri e campi estivi

Pubblicata il 10/06/2021
Dal 10/06/2021 al 31/08/2021

Si informa che l’Azienda ULSS 2 “Marca Trevigiana”, in collaborazione con la Conferenza dei Sindaci, ha realizzato il Progetto Centri Estivi “Convivium”, che fornisce le indicazioni operative per la gestione delle attività rivolte ai bambini/ragazzi nell’estate 2021.

Al fine di facilitare la riapertura e lo svolgimento in sicurezza delle attività dei centri e campi estivi, l’Azienda ULSS 2 anche per quest'anno realizza un'offerta formativa rivolta ai gestori, animatori, operatori che parteciperanno ai centri/campi estivi ed ai referenti covid individuati da ciascun gestore delle attività.
La formazione sarà svolta attraverso tre incontri ripetuti in modalità on line.
Le date individuate sono le seguenti:
  • 15 giugno ore 14
  • 17 giugno ore 14
  • 18 giugno ore 10
Per iscriversi alla formazione è necessario inserire i propri dati nel modulo al seguente link:
urly.it/3db0x

Si fa presente che la piattaforma utilizzata per la formazione online contiene un numero limitato di accessi (massimo 250). Al massimo il giorno prima di ciascun incontro gli iscritti riceveranno una mail con il link per collegarsi. Potranno partecipare solo i primi 250 utenti che si collegheranno.
Per garantire a tutti di usufruire della formazione, gli incontri saranno registrati. Pertanto, chi non riuscisse a collegarsi e a partecipare nelle date stabilite potrà in seguito visualizzare la registrazione quando sarà pubblicata sul sito dell’ULSS.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto