Emergenza Ucraina. Comunicazioni del Sindaco

Pubblicata il 03/03/2022
Dal 03/03/2022 al 30/06/2022

Alla luce dell’emergenza umanitaria conseguente ai conflitti in Ucraina, verrà organizzata una raccolta di beni di prima necessità, alla quale collaboreranno diverse Associazioni del territorio.
Come da indicazioni ricevute dalla Prefettura, l’Ente di riferimento individuato è la Caritas di Vittorio Veneto.
Il materiale verrà raccolto presso la Sede del Gruppo Alpini di Colle Umberto, nel fine settimana tra l’11 e il 13 marzo 2022.
Nei prossimi giorni informeremo la cittadinanza sui dettagli dell’iniziativa con l’elenco dei beni richiesti e gli orari di apertura della sede per il conferimento del materiale.

Il Sindaco

Si condividono le informazioni e i riferimenti dei canali istituiti dalla Caritas (in allegato) e il conto corrente di solidarietà aperto dalla Regione del Veneto per l'assistenza ai profughi civili in arrivo nel territorio regionale.
Conto intestato a REGIONE DEL VENETO
Causale: SOSTEGNO EMERGENZA UCRAINA
Iban: IT65G0200802017000106358023

Ulteriori informazioni di carattere sanitario previste dopo l’ingresso in Italia al link: https://www.aulss2.veneto.it/emergenza-ucraina

Invitiamo a continuare a seguire il sito comunale, la pagina Facebook del Comune di Colle Umberto, il canale WhatsApp per ricevere informazioni ufficiali e verificate.
🔗 www.comune.colle-umberto.tv.it
🔗 fb.me/ComuneColleUmberto