PROTOCOLLO D'INTESA PER LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE VOLTE AD AGEVOLARE LA LIQUIDITA' ALLE DITTE NEL TERRITORIO DI COLLE UMBERTO

Pubblicata il 02/05/2022

Si rende noto che, sulla scorta della delibera n. 156 del 28.12.2021, la giunta comunale ha inteso agevolare la liquidità alle ditte con unità locale ubicata nel territorio di Colle Umberto, attraverso un protocollo di intesa promosso dai seguenti Confidi delle Associazioni di categoria:
  • CoFiTre Consorzio Fidi Trevigiano - Società di garanzia promossa da Artigianato Trevigiano – Casartigiani;
  • Canova Cooperativa Artigiana di Garanzia della Marca Trevigiana Scarl - Società di garanzia promossa da CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato;
  • Consorzio Veneto Garanzie – Società di Garanzia promossa da Confartigianato Imprese Veneto;
  • Fidi Impresa &Turismo Veneto - con sede a Venezia-Mestre in via don Federico Tosatto, n. 57;
Grazie anche alle intese raggiunte dai predetti Confidi con Banca Prealpi San Biagio Credito Cooperativo, Banca della Marca – Credito Cooperativo, Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige, sarà possibile accedere a finanziamenti a tasso agevolato dell’importo minimo di 5.000 € e fino a 30.000 €, per un ammontare complessivo di prestiti garantiti pari a circa 280.000 €.

Per le condizioni richieste si invita a consultare la documentazione in allegato ed ogni caso a far riferimento alle rispettive Associazioni di categoria.

Allegato delibera copia conforme.pdf 296.85 KB
Allegato allegato_sub_a_protocollo_intesa.pdf 220.8 KB