UNA SOSTA NEI BORGHI tra parole e immagini

Pubblicata il 25/06/2022
Dal 25/06/2022 al 17/07/2022

Torna anche quest'anno ad animare le serate estive UNA SOSTA NEI BORGHI tra parole e immagini, che giunge alla sua ottava edizione.
L'iniziativa è realizzata dall'Amministrazione Comunale, dal Gruppo Genitori delle Scuole e Associazione Giovani di Colle Umberto.

🎥 Cinema
🎭 Teatro
📖 Letture

📍Area IV Novembre, Colle Umberto, ore 21:15 - ingresso libero.

Si ringraziano fin da subito i lettori volontari, il gruppo Extemporary, Febo Teatro, Associazione Volontari di Protezione Civile Colle Umberto, Pro Loco Colle Umberto, il CCR e i ragazzi che hanno selezionato i film nonché tutti i volontari coinvolti nella realizzazione dell'iniziativa.

Le offerte raccolte saranno destinate a finanziare i progetti del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) della Scuola Secondaria di Primo Grado T. Vecellio di Colle Umberto.

🌐 Maggiori informazioni:
📖 7 luglio - letture
bit.ly/ilfilodellavita
🎥 8 luglio - cinema
bit.ly/doraelacittaperduta
🎥 15 luglio - cinema
bit.ly/inviaggioversounsogno
🎭 16 luglio - teatro
bit.ly/lesorellastredicenerentola

🔹 Invitiamo a continuare a seguire il sito comunale, la pagina Facebook del Comune di Colle Umberto, il nuovo canale WhatsApp per ricevere informazioni ufficiali e verificate.
🔗 www.comune.colle-umberto.tv.it
🔗 fb.me/ComuneColleUmberto