Come arrivare




Visualizzazione ingrandita della mappa
 
IN AUTO:
 
A4 MI-VE-TS (da MILANO, BERGAMO, BRESCIA, VERONA, VICENZA):
immettersi sull' A4 (direzione Venezia) fino all'innesto con l'A31 VALDASTICO (Vicenza), imboccare la A31 Valdastico, uscita Dueville. Dopo l'uscita seguire per Bassano del Grappa. Da Bassano proseguire per S.Zenone degli Ezzelini, Onè di Fonte, Caerano S.Marco, (Montebelluna), fino a trovare l'indicazione Feltre. Proseguire per Feltre, fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del ponte di Fener e del chilometro 35 della SS348 "feltrina", 17 km prima di Feltre).
A4 MI-VE-TS (da TRIESTE, S.DONA' di PIAVE):
immetersi sull' A4 (direzione Venezia), a Mestre imboccare l' A27 VENEZIA-BELLUNO in direzione Belluno, uscita Treviso Nord, seguire per Villorba, Postioma, Montebelluna fino a trovare l'indicazione per Feltre. Seguire per Feltre fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del chilometro 35 della SS348 "Feltrina", 17 km prima di Feltre).
A4 MI-VE-TS (da PADOVA e limitrofi):
uscita Padova Est. Dalla rotatoria, all'uscita del casello, proseguire in direzione Treviso fino a trovare l'indicazione Castelfranco. Seguire per Castelfranco fino a trovare l'indicazione Feltre. Seguire poi per Feltre fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del chilometro 35 della SS348 "Feltrina", 17 km prima di Feltre).
A22 BRENNERO-MODENA (da Nord di Verona):
uscita Trento, immettersi sulla SS47 (Valsugana) in direzione Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, proseguire ed imboccare la galleria direzione Feltre, Arsiè, proseguire per Feltre. Da Feltre proseguire in direzione Treviso fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del chilometro 36 della SS348 "Feltrina", 17 km dopo Feltre).
A22 BRENNERO MODENA (da Sud di Verona):
dall'A22 immettersi sull'A4 direzione Venezia (all'altezza di Verona), proseguire fino all'innesto con l'A31 VALDASTICO (Vicenza), immettersi sull' A31 Valdastico, uscita Dueville. Dopo l'uscita seguire per Bassano del Grappa. Da Bassano proseguire per S.Zenone degli Ezzelini, Onè di Fonte, Caerano S.Marco, (Montebelluna), fino a trovare l'indicazione Feltre. Proseguire per Feltre, fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del ponte di Fener e del chilometro 35 della SS348 "feltrina", 17 km prima di Feltre).
A13 BOLOGNA-PADOVA:
uscita Padova Est. Dalla rotatoria, all'uscita del casello, proseguire in direzione Treviso fino a trovare l'indicazione Castelfranco. Seguire per Castelfranco fino a trovare l'indicazione Feltre. Seguire poi per Feltre fino a trovare l'indicazione Segusino (all'altezza del chilometro 35 della SS348 "Feltrina", 17 km prima di Feltre ).
(Per informazioni sul traffico, le tariffe, lavori in corso, fare riferimento alla società Autostrade .

IN TRENO:
 
Da PADOVA C.le:
prendere treno per Belluno, Calalzo, Cortina (via Feltre). Scendere alla fermata Alano Fener Valdobbiadene (ca. a metà strada tra Montebelluna e Feltre), successivamente prendere pullman di linea per Segusino (5 min. di pullman).
Fermate FS alternative: Montebelluna, Cornuda, Feltre poi prendere pullman di linea per Segusino (20 min. di pullman).
Da VENEZIA S.L., VE-MESTRE (Udine e Treviso C.le):
prendere treno per Treviso C.le, coincidenza per Montebelluna, coincidenza per Feltre, Belluno, Calalzo, Cortina; scendere ad Alano Fener Valdobbiadene (ca. a metà strada tra Montebelluna e Feltre), successivamente prendere pullman di linea per Segusino (5 min. di pullman).
Fermate FS alternative: Montebelluna, Cornuda, Feltre poi prendere pullman di linea per Segusino (20 min. di pullman).
Da CORTINA, PIEVE di CADORE, CALALZO, BELLUNO:
prendere treno per Padova C.le o per Treviso C.le (via Cornuda, Montebelluna); scendere ad Alano Fener Valdobbiadene (ca. a metà strada tra Montebelluna e Feltre), successivamente prendere pullman di linea per Segusino (5 min. di pullman).
Fermate FS alternative:
Montebelluna, Cornuda, Feltre poi prendere pullman di linea per Segusino (20 min. di pullman).
Il servizio è fornito delle Ferrovie dello Stato

IN PULLMAN:
 
PARTENZA DA:
Treviso, Montebelluna, Cornuda, Valdobbiadene, Crespano del Grappa, Possagno, Cavaso del Tomba, Pederobba, Feltre, Alano Fener Valdobbiadene, Quero, Vas con fermata a Segusino 
(In coincidenza anche da: Conegliano, Vittorio Veneto, Jesolo, S.Donà di Piave, Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto, Asolo, Belluno).
(Il servizio è fornito della società LaMarca di Treviso. Tel. 0422.577311).
torna all'inizio del contenuto