Descrizione
Il Comune di Colle Umberto è interessato a promuovere attività estive rivolte ai bambini della fascia d’età 6-14 anni residenti e non residenti nel territorio comunale, al fine di favorire forme di aggregazione dei bambini e ragazzi e supportare i nuclei familiari con genitori lavoratori e senza rete di sostegno.
Il presente avviso è rivolto a cooperative sociali, associazioni sportive dilettantistiche, società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, costituite nella forma di società di capitale o di società cooperativa, enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato, che abbiano esperienza almeno triennale nella realizzazione di centri estivi rivolti a minori della fascia 6 – 14 anni.
I soggetti che intendono partecipare alla selezione dovranno far pervenire via PEC la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato, indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI” DEL COMUNE DI COLLE UMBERTO RIVOLTO A BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI - ANNO 2025” al seguente indirizzo:
protocollo.comune.colleumberto.tv@pecveneto.it
La scadenza di presentazione della domanda è martedì 22 aprile 2025 alle ore 12.00.