Descrizione
Il Comune di Colle Umberto, in partenariato con i Comuni di Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Conegliano, Follina, Fregona, Miane, Revine Lago, Sarmede, Tarzo e Vittorio Veneto, nell'ambito delle politiche attive del lavoro, intende favorire lo sviluppo di percorsi di integrazione ed inserimento lavorativo a favore di propri cittadini che versano in situazioni di disagio socio-economico e/o di emarginazione dal mercato del lavoro presentando un progetto a valere sulla D.G.R. del Veneto n. 751 del 2 luglio 2024 – PR Veneto FSE+2021-2027, Obiettivo "Investimenti per l'occupazione e la crescita" - Decisione di occupazione della Commissione europea n. C (2022) 5655 del 1/08/2022 -Priorità 3, Obiettivo specifico h) Approvazione della Direttiva "Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva. Progetti per l'inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele – Anno 2024-25".
La Giunta Comunale con Deliberazione n. 141 del 11/09/2024 ha stabilito che venga dato avvio alla procedura di evidenza pubblica per consentire ai potenziali partner interessati di esprimere la manifestazione di disponibilità a svolgere le attività previste dal progetto, in qualità di partner operativi e partner aziendali, di cui si allega relativo Avviso pubblico e Modulistica per la presentazione delle domande.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/09/2024 via PEC all’indirizzo: protocollo.comune.colleumberto.tv@pecveneto.it
Per ulteriori informazioni, gli interessati sono invitati a prendere visione dell’Avviso allegato.