L’Ufficio servizi scolastici attraverso il portale eCivis trasmetterà i bollettini per il pagamento del servizio con PagoPa, il documento di pagamento sarà intestato al genitore che effettua la domanda di iscrizione. Non saranno accettati pagamenti effettuati con modalità differenti da quella sopra indicata.
Il pagamento del servizio potrà essere effettuato in un’unica soluzione entro il 31.10.2025 o per il 50% del dovuto entro il 31.10.2025 ed il saldo entro il 28.02.2026 (si raccomanda di prestare attenzione al momento dell’iscrizione e di compilare il modulo indicando l’opzione scelta ANNUALE o DUE RATE).
Con delibera di Giunta Comunale n. 61 del 23.04.2025 sono state stabilite le seguenti tariffe:
RESIDENTI NEL COMUNE
- Per il 1° figlio € 240,00
- Per il 2° figlio € 130,00
- Per il 3° figlio € 50,00
NON RESIDENTI NEL COMUNE
- Per il 1° figlio € 290,00
- Per il 2° figlio € 200,00
- Per il 3° figlio € 150,00
La quota di partecipazione deve essere corrisposta per intero anche in caso di utilizzo parziale del servizio (solo andata o solo ritorno).