Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
191
Data registro generale
05/08/2016
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VICENZI MARCO CON SEDE A CANEVA (PN), PER INTERVENTO DI RIPRISTINO DEI LOCALI CHE HANNO SUBITO DANNI DA ALLAGAMENTO, SITI PRESSO LA SCUOLA "T. VECELLIO" IN VIA GARIBALDI A COLLE UMBERTO (TV). CIG Z3F1ADFB94
Data inizio pubblicazione
11/08/2016
Data fine pubblicazione
26/08/2016
Data esecutiva
05/08/2016
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
D'Este Giulia
Responsabile del procedimento
D'este Giulia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto