GENERAZIONE_ G NUOVI GENITORI PER NUOVI ADOLESCENTI

Pubblicata il 02/04/2024
Dal 02/04/2024 al 14/05/2024

A partire da metà aprile, si avvieranno quattro serate gratuite rivolte ai genitori per confrontarsi e approfondire i cambiamenti nell’adolescenza e il rapporto genitori-figli.
Le serate sono rivolte ai genitori di ragazzi dagli 11 ai 13 anni frequentanti le scuole secondarie di primo grado dell’Istituto comprensivo di Cappella Maggiore e a genitori di ragazzi dai 13 ai 16 anni delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di secondo grado residenti nei Comuni di Colle Umberto, Cappella Maggiore, Fregona e Sarmede.

I quattro appuntamenti si svolgeranno:
16 aprile Colle Umberto
23 aprile Cappella Maggiore
7 maggio Sarmede
14 maggio Fregona

L’iniziativa è promossa da Ulss 2 Marca trevigiana Distretto Pieve di Soligo all’interno del servizio Operativa di comunità, gli incontri sono co-progettati con Cooperativa sociale Itaca e i quattro Comuni di riferimento.
L’obiettivo è di sostenere le famiglie offrendo loro uno spazio di ascolto, condivisione e confronto sulle tematiche adolescenziali.

Di seguito volantino con info e maggiori dettagli e link per l’iscrizione:

Allegato Generazione G_Nuovi genitori per nuovi adolescenti.pdf 2.06 MB