Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
191
Data registro generale
19/06/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.R.A.M. S.C.a R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE ITALIA N. 259 IN CONEGLIANO (TV), PER REVISIONE ALLA FIAT BRAVO YA649AL, FIAT PANDA CV070FT E PIAGGIO CX69564 DI PROPRIETA' COMUNALE. CIG Z182D615DA
Data inizio pubblicazione
24/06/2020
Data fine pubblicazione
09/07/2020
Data esecutiva
19/06/2020
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
Romitelli Annalisa
Responsabile del procedimento
Romitelli Annalisa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto