Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
121
Data registro generale
19/04/2023
Oggetto
Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione CONSIP Affidamento incarico tramite Trattativa Diretta in MEPA per lavoro di manutenzione straordinaria del pavimento in legno dell'edificio scolastico in via Garibaldi, riguardante la sezione scuola primaria. Affidamento incarico alla ditta SOMMARIVA S.R.L. (TV) e assunzione relativo impegno di spesa. CIG Z893A94300
Data inizio pubblicazione
19/04/2023
Data fine pubblicazione
04/05/2023
Data esecutiva
19/04/2023
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
Orso Paolo
Responsabile del procedimento
Orso Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto