Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
96
Data registro generale
06/03/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA SISTEMI E SOLUZIONI S.A.S. DI ANTENUCCI ALESSANDRO & C. CON SEDE LEGALE IN SAN DONA' DI PIAVE (VE), PER REDAZIONE CONTRATTO DAPPALTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE PER ASFALTATURA P.ZZA DON C. VENDRAME, VIA PUCCINI, VIA VENEZIA E VIA PIGATTI". CIG Z5522A3230
Data inizio pubblicazione
06/03/2018
Data fine pubblicazione
21/03/2018
Data esecutiva
06/03/2018
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
D'Este Giulia
Responsabile del procedimento
D'este Giulia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto