Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
262
Data registro generale
15/07/2021
Oggetto
FORNITURA DI N. 10 BLOCCHI DI CONTRASSEGNI DA 10 PEZZI L'UNO, PER UN TOTALE DI N. 100 CONTRASSEGNI, PER IL PARCHEGGIO DEGLI AUTOVEICOLI, CON LE RELATIVE CUSTODIE IN PLASTICA, DA RILASCIARE ALLE PERSONE NON VEDENTI O CON CAPACITĀ DI DEAMBULAZIONE IMPEDITA O SENSIBILMENTE RIDOTTA
Data inizio pubblicazione
23/07/2021
Data fine pubblicazione
07/08/2021
Data esecutiva
15/07/2021
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Dirigente
DA PARE' CARMEN
Responsabile del procedimento
Da Pare' Carmen

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto